Multipiano in legno

Costruzioni multipiano in legno

Multipiano in legno

Nel momento in cui viene richiesta la sopraelevazione di un piano o la progettazione di una struttura multipiano in legno, una delle necessità in campo di progettazione edilizia è la costante ricerca dell’equilibrio fra peso e struttura.

Questo perché va a incidere direttamente poi sulla quantità di materiale da impiegare per la costruzione dell’opera e sul tempo necessario per tutta la realizzazione della stessa.
Noi di Area Legno crediamo fermamente nei vantaggi delle costruzione in legno: più leggere, più resistenti, più sicure e in molti casi anche più veloci da costruire.
Questo dipende da fattori precisi:

La finalità è una soltanto: vogliamo che il montaggio della vostra struttura avvenga quanto più possibile in maniera snella, veloce e solida. Con il notevole vantaggio di avere un risparmio su uno dei beni più preziosi al mondo: il tempo. E per offrirti un prodotto professionale all’altezza del tuo progetto.

progettazione con criteri che permettono di standardizzare il processo produttivo del materiale da impiegare;
utilizzo di software che ottimizzano tutto il processo di costruzione per eliminare l’insorgenza di tempi morti e imprevisti;
proprietà intrinseche del legno: il legno può essere lavorato agilmente e si adatta a una vasta gamma di esigenze.

RICHIEDI ADESSO INFORMAZIONI

Il nostro Team sarà lieto di prendere in carico la tua richiesta e risponderti nel minor tempo possibile.

Da 30 anni garanzia di qualità e affidabilità

Contattaci Adesso