Pacchetti di coibentazione

Sistemi Costruttivi Tetti in Legno

Il pacchetto di coibentazione Bio è realizzato interamente con materiali naturali. Si tratta di un tetto in legno coibentato e ventilato che assicura un’alta traspirabilità e comfort agli ambienti abitativi. Fascia media.

Il tetto in legno con pacchetto di coibentazione Eco è un tipo di copertura che prevede uno strato isolante realizzato con polistirene.

E’ un sistema di coibentazione particolarmente adatto ai sottotetti non abitati, ottimo per le sue qualità di stabilità nel tempo e di insensibilità all’acqua. Fascia bassa.

Poly Vent è un pacchetto di coibentazione per tetti in legno che associa le proprietà isolanti del polistirene accoppiato con pannelli OSB alle alte prestazioni di un sistema di copertura ventilato.

Adatta a sottotetti abitabili, questa copertura si mostra conveniente economicamente e tecnicamente. Fascia bassa.

Direttamente dagli studi di ingegneria aerospaziale, questo pacchetto di coibentazione assicura alte prestazioni.

Il tetto è realizzato con isolanti riflettenti altamente tecnologici, composti da materiale di varia natura. Si tratta di una copertura molto sottile, solo 24 mm. Fascia alta.

Il pacchetto di coibentazione Top, nostro miglior prodotto, è realizzato con 20 cm di lana di roccia.

E’ un tetto in legno ventilato, che si serve dell'aria come isolante termico per proteggere la casa sia dal freddo che dal caldo. Fascia Alta.